Pronti a soddisfare qualsiasi appaltatore
In una società industrializzata, ad alto contenuto tecnologico e in continua evoluzione, le esigenze assicurative mutano anch'esse con grande rapidità.
I rischi tecnologici e i cosiddetti grandi rischi rispondono con grande flessibilità alle esigenze più disparate della nostra clientela.
I nostri soci fondatori sono cresciuti come assuntori in questi rami e nei rischi industriali, ed in questi settori riteniamo di poter vantare una esperienza tale da soddisfare qualsiasi appaltatore o committente.
Siamo inoltre in grado di assisterVi nei casi in cui il committente straniero, stato o ente privato, imponga, contrattualmente o per legge, la stipulazione di polizze con compagnie locali.
In tal caso possiamo studiare con Voi l'opportunità di una copertura "Contingency", ove il contratto locale non dovesse garantire un adeguato risarcimento in caso di sinistro.
I nostri corrispondenti londinesi valuteranno la possibilità di avvalerci di polizze emesse in regime di libertà di prestazioni e servizi, interpellando assuntori presso i Lloyd's e presso il mercato delle Compagnie. Così facendo avremo fatto il possibile per ottenere la migliore quotazione con compagnie di primaria importanza mondiale.
E, nel malaugurato caso di un sinistro, Vi assisteremo sino alla completa definizione. Siamo in grado di fornire ampie referenze di grandi sinistri liquidati in molti paesi nostri tramite.